Benni Begliocchiali.
Non bisogna avere paura del primo paio di occhiali. Lo sa bene Benni Begliocchiali. Da poco anche la nostra piccola mascotte porta gli occhiali, che l’aiutano ad avere un nuovo sguardo sul mondo. In tutti i nostri store, con Benni Begliocchiali, i bimbi scoprono giocando come trovare gli occhiali giusti. Benni Begliocchiali non è soltanto il protagonista di un libro, Fielmann gli ha dedicato anche due modelli di occhiali, un libro da colorare e un peluche. Tra l'altro, la pecora con gli occhiali, a cui è ispirato il personaggio di Benni, esiste davvero. La famiglia Fielmann ne possiede il gregge più numeroso al mondo, che ospita nella sua fattoria a Schierensee, nello Schleswig-Holstein, in Germania.
La collezione
In tutti gli store, Fielmann offre una vasta gamma di occhiali per permettere anche ai clienti più giovani di trovare il modello perfetto per loro. Compresa l'esclusiva collezione per bambini di Benni Begliocchiali.
Il libro per bambini
Anche per Benni Begliocchiali la ricerca degli occhiali è stata un viaggio ricco di emozioni. Grandi e piccini possono leggere la storia della simpatica pecorella in tutti i nostri store. L'avventura di Benni è raccontata anche in questo video dal nostro testimonial, lo Chef Alessandro Borghese.
Benni in tutte le sue forme
Benni Begliocchiali non è soltanto il protagonista di un libro. Fielmann gli ha dedicato anche due modelli di occhiali, un libro da colorare e un peluche. Chiedi più informazioni sui prodotti in store.
Vuoi far felice i tuoi bimbi? Allora scarica e stampa il nostro diario dove segnare l'orario scolastico e un'immagine da colorare di Benni.
La pecora con gli occhiali Fielmann
Chi pensa a Fielmann pensa subito agli occhiali. Come business di famiglia responsabile però, ci impegniamo su diversi altri fronti. Promuoviamo lo sport giovanile, la tutela dell‘ambiente e del patrimonio culturale. Su un terreno di oltre 2000 ettari nello Schleswig-Holstein in Germania, il nostro fondatore Günther Fielmann gestisce tre aziende agricole biologiche, dove alleva e conserva razze di animali antiche e a rischio. La famiglia Fielmann è riuscita a salvare dall'estinzione la pecora con gli occhiali della Carinzia, di cui attualmente possiede il gregge più numeroso al mondo. È a questo animale che ci siamo ispirati per il personaggio di Benni Begliocchiali nel nostro libro per bambini.