“I Suoi occhiali sono pronti!”
Fase 10: Ritiro e adattamento anatomico degli occhiali
La decima fase nella scelta degli occhiali da vista è la migliore! Corrisponde al momento in cui ti rechi nella filiale Fielmann per ritirare i tuoi occhiali.
Prima di consegnarti gli occhiali, l’ottico Fielmann effettua ancora una volta un adattamento anatomico. La calzata di questo prodotto di qualità è davvero confortevole? Gli occhiali non devono premere sul naso o sulle orecchie né scivolare. I punti di riferimento stabiliti durante la centratura devono rimanere invariati davanti agli occhi. L’ottico procede ancora una volta all’adattamento preciso della montatura dei tuoi nuovi occhiali.
Insieme agli occhiali riceverai una carta occhiali nella quale saranno riportati tutti i tuoi valori. “Se hai dei problemi siamo sempre a tua disposizione: in ogni filiale Fielmann potrai sempre contare su un’assistenza e un servizio competenti, puntuali e gratuiti!"
Una buona visione garantita!
Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.
Garantito! I servizi Fielmann nella scelta degli occhiali da vista!
Per noi una buona visione, una calzata confortevole e un look attraente sono fattori importanti! Diamo il massimo valore alla soddisfazione del cliente. E se il cliente ha osato troppo quando ha scelto i nuovi occhiali e, una volta a casa, non è più soddisfatto del suo acquisto? Nessun problema! Da Fielmann acquisti senza correre rischi. Se non sei soddisfatto dei tuo nuovi occhiali, Fielmann li cambia oppure li ritira e ti rimborsa il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.
Fielmann non ti offre solo il prezzo migliore sul mercato ma anche la certezza di una qualità, un’assistenza, un know-how e una formazione di altissimo livello. Tutti i nostri ambiti di competenza vengono infatti regolarmente sottoposti a valutazione, controllo, miglioramento e certificazione. Tutti i collaboratori Fielmann partecipano con regolarità a corsi di formazione e aggiornamento.
Il successo conferma la nostra filosofia di servizio al cliente: in Germania, un paio di occhiali su due è stato acquistato da Fielmann. Oltre il 90 percento dei nostri clienti è costituito da clienti fissi.